Se stai pensando ad un week end rigenerante al mare, respirando e praticando yoga due volte al giorno, degustando cibo locale, questo è l’occasione perfetta per te.
Dal 30 Giugno al 2 luglio, ti aspettiamo a Bordighera, nella riviera di Ponente, per vivere due giorni immers* nella natura, nelle pratiche di pranayama e yoga, degustando ottimo cibo locale in un’atmosfera familiare, rilassata.
Siamo Scarlet e Lucia e ti aspettiamo in una splendida Guest House a 150 metri dal mare, per trascorrere insieme un week end dedicato a noi stess*, alla cura di spirito e corpo, cullati dalle onde del mare, degustando ottimo cibo locale.
Verranno proposte pratiche di Odaka e Vinyasa yoga, pranayama e meditazione adatte a tutti i livelli. Inoltre sarà possibile trascorrere del tempo in spiaggia e fare passeggiate scoprendo la bellezza del borgo antico di Bordighera alta, oppure partendo dalla Chiesetta di Sant’Ampelio si potrà passeggiare sul lungomare, tutto senza mai usare la macchina.
Programma
Venerdì 30 Giugno
- Arrivo Guest House Agrilunassa entro 17.00: check in e sistemazione
- 18.00 pratica di pranayama e yoga
- 20.00 cena ad Agrilunassa
Sabato 1 luglio
- 8.00 tisane, frutta a disposizione
- 8.30 pranayama e Odaka yoga
- 10.30 colazione
- Tempo libero in spiaggia o possibilità di passeggiate nei borghi locali
- 14.00 pranzo ad Agrilunassa
- 18.30 Pratica, pranayama
- 20. 00 tramonto a Bordighera vecchia + cena in un ristorante locale
Domenica 2 luglio
- 8.00 tisane, frutta a disposizione
- 8.30 pranayama e Odaka yoga
- 10.30 brunch
- 12.00 partenza
PRENOTA SUBITO IL TUO POSTO!
WEEK END RETREAT
RETREAT di 3 giorni / 2 notti
30 giugno – 2 luglio
€ 325
COSTI EXTRA DA CALCOLARE
- Viaggio e trasporto fino alla struttura Agrilunassa
- Cena di sabato sera a Ristorante, da aggiungere 35 Euro a persona (escluso vino)
- Sdraio e ombrellone se non si utilizza la spiaggia libera: Euro 35
COME ARRIVARE A BORDIGHERA
- Il treno arriva nel centro di Bordighera a pochi chilometri dalla struttura in cui si svolge il week end. Da Milano ad esempio, è possibile prenotare quotidianamente sia treni diretti che con cambio a Genova, il costo può variare da Euro 17 a 40 ed impiega circa 3 ore e 44 minuti.
- Dalla stazione per raggiungere l’agriturismo si può usufruire di taxi locali; nella mail di benvenuto che invieremo ai partecipanti ci sarà anche li numero di un tassista di fiducia che, prenotando con anticipo, vi condurrà a destinazione con Euro 10.
- È possibile arrivare anche in auto attraverso l’autostrada dei Fiori, in circa 3 ore e mezzo. È necessario però fare attenzione alle code che durante i week end sono frequenti.
- La struttura dispone di un parcheggio gratuito
Prenota ora i posti sono limitati!
CHI SIAMO – ABOUT SCARLET E LUCIA
Mi chiamo Rossella Canevari ma preferisco la traduzione inglese del mio nome, Scarlet, più semplice da pronunciare per gli amici stranieri ma anche più affascinante e misterioso come il personaggio di Cluedo. Declino la scrittura in diversi campi: giornalismo, romanzi e televisione. Da otto anni lo yoga, il pranayama e la meditazione sono diventati una filosofia di vita ed una pratica quotidiana. Viaggio spesso soprattutto in Asia ma non solo, a Milano insegno Odaka yoga, Vinyasa. Mi trovate su Instagram e FB come @Scarletyogamilano, a milanese yogini.
Mi chiamo Lucia Boni e da 8 anni la pratica dello yoga mi accompagna in ogni periodo della mia vita. Da tre anni ho deciso di condividere la mia passione per questa disciplina a tempo pieno. Conduco principalmente pratiche dinamiche, stimolanti e allo stesso tempo adatte a tutti i livelli. Oltre allo yoga, i viaggi, l’arte e il cibo sono delle mie grandi passioni che esploro appena ne ho la possibilità. Su Instagram mi trovate come @luciflows