C’è Posto per 30, Il tavolo dei Competenti ad Altamura!

0

Nella sesta puntata del reality show condotto da Max Giusti, la sottoscritta seduta nel Tavolo dei Competenti, si è cimentata in un faccia a faccia con la cucina pugliese di Altamura. Invidiosi? eh beh, effettivamente vi capisco, la Puglia infatti è certamente una delle regioni più generose del Bel Paese in fatto di cibo.

Dunque cucina di mare: tortino di triglie, tartare di tonno, rane pescatrice alla piastra. Ma non solo, anche ottima carne: Costolette di agnello murgiano alla piastra, guancia di vitellino da latte e poi il pane DOP di Altamura. E ovviamente, l’olio pugliese, mmmmmm!!!

Il pirmo menù in un ristorante del centro storico, a pochi passi dal Duomo di Altamura si è meritato un 7 pieno! 

E poi il secondo Ristorante, un giovane proprietario che è anche lo chef e una cucina che osa, che ricerca, che contamina la tradizione per cercare nuove strade di sapori. Siete curiosi di sapere come è andata? che voti abbiamo dato noi quattro competenti, Paolo Mandelli, Stefano dell’Ombrata, Gill Grigliatti??

Beh, non vi resta che guardare la puntata sul mio canale Youtube! Buona visione e Buon appetito!!!

C’è Posto per 30?
Non perderti l'ultima puntata di C'è Posto per 30? ad Ascoli Piceno. Eccezionalmente LUNEDI 26 novembre  alle 21.25 su la NOVE!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here