In più di 15.000 spettatori da tutto il mondo, di cui 4498 in diretta,  in giro per Bari Vecchia a 360 gradi con me, incredible no?

Solo un anno fa, tutto questo non sarebbe stato possibile e per me, nemmeno pensabile: non esistevano infatti le camere 360 gradi per cellulare, mentre meno di 3 anni fa non esistevano le dirette via cellulare. Niente Periscope, niente Facebook Live!

Grazie a questo tipo di progresso tecnologico che si avvicina al teletrasporto, oggi è possibile per tutti visitare luoghi lontani, eostici e guardare il mondo con gli occhi delle persone comuni. È più semplice anche essere testimoni di fatti storici belli e brutti, come è accaduto a me con gli attacchi di parigi…
Insomma con tutti i pro e contro del caso, la tecnologia è uno strumento sempre più alla portata di tutti…sarebbe utile (e può fare la differenza) insegnare a farne un buon uso…

 

SHARING IS CARING, if you enjoyed the article, please, share it! Grazie Rossella!

C’è Posto per 30?
Non perderti l'ultima puntata di C'è Posto per 30? ad Ascoli Piceno. Eccezionalmente LUNEDI 26 novembre  alle 21.25 su la NOVE!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here