E’ ormai giunta quasi alla fine, l’era delle orride inquadrature senza luce e con primi piani deformanti e impietosi in cui la vicina di casa ti spiegava come impanare le cozze!

Dalla sede di Menlo Park hanno infatti confermato che il Live streaming di Zuckerberg si apre all’uso professionale grazie all’utilizzo delle telecamere del desktop e anche, cosa assolutamente determinante, a camere esterne al computer. Leggi che facebook live dopo avere dato a tutti la possibilità di andare in diretta ora tende la mano alle televisioni, ai registi insomma all’utilizzo di strumenti professionali per un livestreaming di qualità.

Che le dirette video siano secondo Zuckerberg (e non solo secondo lui), il futuro è chiaro da come si stanno muovendo le cose su Facebook. Per avere informazioni dettagliate sui numeri e sui dettagli di questa importante novità di casa Facebook, vi invito a leggere questo interessante articolo di Simone Cosimi, su Repubblica!

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!
Rossella

This post is also available in: English

C\'è Posto per 30?
C'è Posto per 30? Rossella Canevari tra i giudici del Tavolo dei Competenti Segui la nuova puntata di domenica 21 ottobre del reality show condotto da Max Giusti su la NOVE!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here