E’ certamente uno degli aggiornamenti più consistenti di Periscope dall’inizio dei tempi e da amante del Livestreaming e della communità di Periscope aggiungerei: FINALMENTE!  :-)))

Si tratta di un aggiornamento per gli utilizzatori della pagina web di periscope, signori e signore è arrivato DISCOVER ovvero anche su Periscope, c’è la categorizzazione attraverso gli hastag :-)))

Per capire di cosa si tratta, seguite questo link

discover

Vi troverete dunque nella nuovissima pagina dove Periscope lista per categorie attraverso gli hastag, 4 dirette alla volta!

L'icona di Snapchat è molto riconoscibile
L’icona di Periscope è molto riconoscibile

 

Mentre sopra, in alto a sinistra c’è la lente per la ricerca degli argomenti, come ad esempio Tramonti, che una volta inseriti portano l’utente a vedere gli utlimi tramonti in giro per il globo!

lente

Dopo la lente, sempre in alto centrale c’è l’Highlight del momento (ovvero la settimana della moda a NY) e infine la voce “canali” vi porta a vedere tutti i livestreamer divisi per argomenti, numeri compresi

11

Bene dunque, finalmente un aggiornamento utile e operativo. Vi ricoredo che per entare nelle categorizzazioni di Periscope è necessario inserire l’hastag nel titiolo della diretta. Dal web non è possibile ancora digitare commenti e purtroppo nemmeno incoroporare i video di Periscope nei blog, lo si può fare solo con tutto il Twitt, ma le cose si stanno muovendo nella direzione giusta anche per PeriscopeTwitter che con i suoi mezzi e i suoi tempi, cerca di contrastare i competitor nel campo del Livestreaming.

SEGUITEMI SU PERISCOPE e TWITTER @ROSSCANEVA

Rosscaneva Periscope
Rosscaneva Periscope

 

Se questo articolo ti è piaciuto, condividilo!
Rossella

C’è Posto per 30?
Non perderti l'ultima puntata di C'è Posto per 30? ad Ascoli Piceno. Eccezionalmente LUNEDI 26 novembre  alle 21.25 su la NOVE!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here