La bambina del freddo, il mio quinto romanzo, prima di uscire in libreria, porta già un vento di novità. Innanzitutto con l’editore e lo staff di BookaBook stiamo definendo la data di uscita: si tratta di Febbraio 2021, verranno prima consegnate le copie ai sostenitori della campagna di crowdfunfing e solo dopo, il libro verrà diffuso nelle librerie.
Le novità però non finiscono qui. In questo periodo di silenzio dalla fine della campagna di crowdfunding infatti, ho lavorato ad un nuovo progetto che parte proprio dalla storia della “Bambina del Freddo” e prende una strada nuova, inaspettata.
Insieme alle copie cartacee, uscirà un podcast liberamente ispirato ai temi del libro. Si tratta di una serie di otto puntate, che verranno prodotte e diffuse da e sulla piattaforma de Gli Ascoltabili .
Spero sia una sorpresa gradita che voglio fare a tutti Voi che avete creduto in me e in questa storia. Per i dettagli, ascoltate l’audio allegato alla mail e ovviamente, seguite i miei social media e quelli di Bookabook, per gli aggiornamenti puntuali sui prossimi appuntamenti.
Buona lettura e buon ascolto!