Ciao sono Scarlett, sei interessato a partecipare ad una lezione di respiro consapevole, yoga e rilascio miofasciale adatto a tutti i livelli di pratica?

Ti aspetto dal 7 di aprile, tutte le domeniche dalle 18:00 alle 19:15 nella sala Scalabrini, all’interno della Chiesa de Carmine, zona Brera a Milano. 

Dove precisamente? Entrando nel portone di fianco alla chiesa del Carmine guardando la chiesa a sinistra, bisogna percorrere tutto il Chiostro fino al parcheggio, a destra in fondo si trova l’ingresso della sala Scalabrini.

In serie sono presenti tappetini e blocchi, ovviamente se lo desideri puoi portare un asciugamano da mettere sul tuo tappetino, servirebbe anche una cinghia, va benissimo una cintura come quella dell’accappatoio.

La classe è adatta a tutti i livelli di pratica, costa 15 euro, inizierà con una sessione di rilascio miofasciale, respirazione consapevole e proseguirà con esercizi di mobilità. Infine pratichiamo insieme una piccola sequenza di odaka yoga, Uno yoga morbido e dolce ispirato alle onde dell’oceano. ogni tanto quando l’energia è alta, balliamo insieme.

Per essere informato, normalmente pubblico gli avvisi settimanalmente sul mio account

  • Instagram @Scarlett yoga_milano
  • Facebook @ScarlettyogaMilano. 

È obbligatoria la prenotazione,

Acquista la lezione ORA 




 

 

 

View this post on Instagram

 

A post shared by Scarlet (@scarletyoga_milano)

Follow me on Instagram
Seguimi su Instagram
Previous articleLa Bambina del Freddo: l’intervista pubblicata da Alley Oop – Il sole 24 Ore
Next articleCome il Rilascio Miofasciale ha cambiato la mia pratica di Yoga

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here