Tutte le Famiglie Felici: la storia di Annamaria

0

La protagonista di questa puntata di Tutte le Famiglie Felici è una cara amica di famiglia: l’avvocato Annamaria Bernardini de Pace.

Annamaria non richieda particolari presentazioni, sono certa che la conoscete tutti. Oltre ad essere un rinomato avvocato di famiglia, da anni lotta attivamente a favore delle donne, delle categorie discriminate e lo fa anche attraverso saggi, articoli e nei talk show televisivi. È un personaggio pubblico insomma.

Oltre all’avvocato però c’è la mamma ed è sotto questo aspetto che la conosco meglio. Annamaria infatti è la mamma Francesca e Chiara, con cui mia sorella Gaia ed io siamo cresciute. Complice una casa al mare nella riviera di Ponente dove da quando ricordo, da quando ho un anno e mia sorella era nella pancia di mia mamma, andiamo a passare le vacanze estive. Insieme.

È appunto in questo luogo di vacanza che negli anni, ho avuto di modo di conoscere Annamaria che era una cara amica di mia mamma.

Partendo dunque dalla sua famiglia felice e dalle famiglie italiane che non lo sono più e cercano il suo aiuto per poter trovare nuove felicità, il passo di invitarla a Tutte le famiglie Felici, è stato breve.

Qui trovate la nostra bella chiacchierata, spero che vi piaccia come è piaciuta a me.

BUON ASCOLTO!

Ascolta “Le storie di Annamaria” su Spreaker.

 

Follow me on Periscope
Seguimi su Periscope

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here