In più di 15.000 spettatori da tutto il mondo, di cui 4498 in diretta, in giro per Bari Vecchia a 360 gradi con me, incredible no?
Solo un anno fa, tutto questo non sarebbe stato possibile e per me, nemmeno pensabile: non esistevano infatti le camere 360 gradi per cellulare, mentre meno di 3 anni fa non esistevano le dirette via cellulare. Niente Periscope, niente Facebook Live!
Grazie a questo tipo di progresso tecnologico che si avvicina al teletrasporto, oggi è possibile per tutti visitare luoghi lontani, eostici e guardare il mondo con gli occhi delle persone comuni. È più semplice anche essere testimoni di fatti storici belli e brutti, come è accaduto a me con gli attacchi di parigi…
Insomma con tutti i pro e contro del caso, la tecnologia è uno strumento sempre più alla portata di tutti…sarebbe utile (e può fare la differenza) insegnare a farne un buon uso…
Don’t miss a walk 360 in the Stunning Bari Vecchia inside the walls a real italian atmosphere #travel #periscope360… https://t.co/MyV7p9D8Vf
— RossellaCanevari Eng (@rosscaneva) 5 giugno 2017
SHARING IS CARING, if you enjoyed the article, please, share it! Grazie Rossella!